giovedì 8 marzo 2012

La dieta di Stella

Spesso ci dimentichiamo che la parola "dieta" non sottintende esattamente un regime alimentare votato a privazioni e sacrifici... Con la parola "dieta" s'intende un regime alimentare. Punto. 
Quindi: la mia piccolina si sta avviando all'arrivo delle pappe, infatti la pediatra nella scorsa visita mi ha corredata di fogli con metodo di preparazione delle pappe...due...sempre le stesse...per mesi!! 
Ed una cuoca del crimine come la sottoscritta cosa poteva pensare? Come mi succede sempre quando prendo tra le mani una ricetta apporto delle modifiche...
Ora sicuramente alcune lettrici si metteranno le mani nei capelli: "oddio!! non bisogna fare niente di diverso da quello che dice il pediatra!! pericolo di vita!!"
Ebbene, quello che mi accingo a fare non è niente di diverso da quello che ho fatto con la dieta della mia dietologa: stessi ingredienti, ma diverse ricette.
So che ora vi ho incuriosite...tranquille, tra un mesetto circa partiranno le ricette delle pappe per Stella!
E inoltre, ma soprattutto, sono seriamente intenzionata a pubblicare ricettine collaterali per il riciclo degli avanzi...soprattutto le verdure del brodo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...