sabato 23 luglio 2011

la dieta


Nel 2007, il 29 Settembre, mi sono sposata con Marco, il mio amore da 7 anni (allora... adesso ancora di più...).
Ebbene, come spesso accade agli sposi (e alle spose) ho cominciato ad ingrassare... e lui no!! che fortuna sfacciata...
Va bè... risultato: dopo 2 anni avevo preso circa 10 kg :-/ ed ho deciso che dovevo darci un taglio. Sono andata dalla dietologa che, come dicono diverse pubblicità, mi ha consigliato di fare movimento in modo più regolare e mi ha dato una dieta. Niente di complicato: pasta o riso a pranzo e carne o pesce a cena (o viceversa), il tutto condito da poco olio e tanta tanta verdura...
Dopo un anno ho orgogliosamente perso praticamente tutti i chili!!!
Ora vedremo come andrà avanti, visto che sono incinta...

Comunque, memore dell’esperienza d’ingrassamento rapido e della difficoltà nel dare un po’ di vita al menù della settimana, ho deciso di contrassegnare con l’evidenziatura verde ed il corsivo la riga degli ingredienti delle ricette “dieta – sostenibili”: cioè quelle che (anche se non sembra) rispettano tutti i parametri dei primi e dei secondi richiesti dalla dieta della mia dietologa...
BUON APPETITO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...